- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Lloris
La Lazio è alla ricerca del suo sesto acquisto. Il nuova giocatore con molta probabilità sarà un portiere. Luis Maximiano è stato ceduto all'Almeria in prestito con obbligo di riscatto a circa 8 milioni. La società si sta muovendo per acquistare il nuovo vice-Provedel. Il nome più in voga per questo ruolo continua ad essere quello di Hugo Lloris.
La carriera di Hugo Lloris non è molto comune: campione del mondo con la Francia nel 2018, oltre 600 partite come professionista, di cui 361 con il Tottenham e 145 con la Nazionale francese. L'accordo tra l'estremo difensore e la Lazio sembra esserci, biennale a 2 milioni di euro a stagione. La società biancoceleste, insieme a Maurizio Sarri, sta però valutando se acquistare un giocatore di questa caratura per il ruolo di secondo portiere. Il club, dopo la splendida stagione passata, vuole riconfermare Ivan Provedel come primo portiere. Le prossime ore di mercato saranno decisive per capire l'andamento di questa trattativa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA