Servono gli esterni per il 3-5-2 e Conte ha un nome chiaro nella mente: Manuel Lazzari. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'ex Spal sarebbe una pista più che valida per il mercato degli Spurs. Nulla di concreto, al momento, ma il gradimento nei confronti di Lazzari è ben vivo da tempo: Conte lo avrebbe voluto già all'Inter.
calciomercato
Mercato Lazio / Conte non perde tempo e bussa alla porta di Formello?
Quali sono gli scenari? Sarri sta lentamente catechizzando Lazzari al ruolo di terzino destro, è convinto che la maturazione sia possibile, ragione per cui se lo terrebbe ben stretto. Tuttavia se il Tottenham dovesse farsi sotto con una ricca offerta, allora la Lazio non potrà non ascoltarla e prenderla in considerazione. Anche perché il giocatore potrebbe essere quantomeno allettato dall'idea di trasferirsi in Premier e di tornare a giocare nel suo ruolo naturale, a servizio di un grande tecnico come Antonio Conte.
Solo idee al momento. Ma è proprio così che partono le grandi operazioni di mercato. Occhio a Conte, dunque, il telefono di Tare potrebbe presto squillare. Intanto, Tare riprende i negoziati per i rinnovi contrattuali >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA