- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Scatta l'obbligo di riscatto da parte dell'Inter, per Correa. I tre punti conquistati dai nerazzurri contro la Lazio, aiutano i biancocelesti nel chiudere quell'affare. Come scrive Il Messaggero oggi in edicola, era stato previsto e scritto tutto ad agosto con i 5 milioni di prestito e altri 25 (pagabili in tre rate) che ora entreranno per certo. Ma che non serviranno a sbloccare l'indice di liquidità.
Lo assicura Lotito che dopo l'isolamento forzato a Cortina, spera di poter tornare nella Capitale: c'è tanto da fare. C'è stato un contatto telefonico con Maurizio Sarri, dove il patron laziale lo ha voluto tranquillizzare sul mercato: il presidente biancoceleste non vuole mettere a repentaglio il rinnovo di contratto. Insomma, non vuole far titubare Sarri. Che in effetti, ha parlato chiaro: "Se arriva il contratto si firma", ma allo stesso tempo ha iniziato a mettere pressione al club sul mercato.
Una buona notizia per i tifosi: Sarri non è uno che le cose le manda a dire. Vuole vedere qualcosa e vuole vederla subito. E gli aggiornamenti che stanno arrivando in queste ore raccontano di una situazione piuttosto ingarbugliata in casa Lazio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA