calciomercato

Mercato Lazio, contatto telefonico Sarri-Lotito: “Richiesta chiara”

redazionecittaceleste

Proviamo a fare il punto della situazione su tutto. Kamenovic: Sarri lo considera un bravo ragazzo ma non lo vede all'interno del progetto. Peccato che - pare - sia stato promesso al suo agente (lo stesso di Marusic e Milinkovic) il suo tesseramento. Che dunque, andrebbe a bloccare il discorso extra-comunitari, occupando l'ultima casella libera.

Poi va detto che questa sarà la settimana della verità per Luiz Felipe: rinnova o no? Oggi arriva dal Brasile il suo agente - Castagna - che è pronto a proporre alla Lazio anche altri assistiti. Il difensore vorrebbe rimanere a Formello ma - scrive sempre Il Messaggero - non vuole scendere dalla richiesta di 2,1 milioni di euro per firmare il rinnovo. E’ corteggiato dall’Inter, ha offerte ottime da Valencia e Zenit e soprattutto, se non rinnova, ha il proprio cartellino in mano. Sarri è inquieto. E avrebbe già chiesto esplicitamente un calciatore.

Stiamo parlando di Nicolò Casale del Verona che vuole come rinforzo immediato. Ma non solo, in linea generale Sarri vuole 2-3 giovani che siano disposti a correre in mezzo al campo, per rincorrere le sue idee di gioco. Tare intanto, sul tavolo, avrebbe messo un altro nome <<<