La Lazio continua a muoversi sul mercato. Diversi gli obiettivi dei biancocelesti, alla ricerca di profili giovani per aprire un nuovo ciclo e ringiovanire la rosa. La trattativa - al momento - più calda è quella di Fisayo Dele-Bashiru, centrocampista nigeriano dell'Hatayaspor. Nonostante i momenti di stallo, i dialoghi continuano. Sono fitti i contatti tra Fabiani e l'agente del giocatore. La volontà è quella di chiudere al più presto: la clausola, per i club al di fuori della Turchia, è di 7 milioni, ma la Lazio vuole chiudere a 5.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, contatti continui per Dele-Bashiru. La clausola…
Continua la trattativa per Dele-Bashiru: la Lazio, tramite il Ds Fabiani, vorrebbe infatti chiudere a breve la seconda trattativa dell'estate
Distanza minima quindi, ma c'è ancora da sistemare qualcosa. Le caratteristiche del giocatore prodotto del settore giovanile del Manchester City sono quelle del centrocampista moderno. Corsa, dinamicità e inserimenti al servizio della squadra: Fabiani spinge, vuole che sia lui il secondo acquisto dell'estate biancoceleste dopo Tchaouna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA