Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, conferme sul futuro di Maximiano. Fenerbahce vicino al colpo…

Maximiano e Vecino
Il futuro di Maximiano sembra essere lontano dalla capitale. Il portoghese ha un accordo con l'Almeria, arrivano conferma anche dalla Turchia

Luis Maximiano e la Lazio sono sempre più distanti. Il portoghese sembra avere un accordo con l'Almeria, squadra che milita nella massima divisione spagnola. Il possibile approdo dell'estremo difensore in Spagna è stato condizionato da altri intrecci di mercato. Infatti, l'Almeria sembrava vicino all'acquisto di un altro portiere: Dominik Livakovic.

L'Almeria e Luis Maximiano sembrano essere vicini. La notizia, che ha rassicurato in parte il portiere portoghese, è la trattativa in corso tra Fenerbahce e Dominik Livakovic, ex promesso sposo dell'Almeria. In caso la Dinamo Zagabria e il giocatore accettassero l'offerta dalla Turchia, il futuro di Luis Maximiano potrebbe essere seriamente vicino al club spagnolo. In caso contrario si creerebbe una staffetta dove i protagonisti saranno proprio i due portieri. Intanto la Lazio è alla ricerca di un possibile sostituto, il nome più in voga sembra essere quello di Ronnow dell'Union Berlino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.