- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Di Michela Catena
Non solo un terzino sinistro, ma un terzino sinistro subito. Questa è la richiesta, con tanto di immediatezza, avanzata da Maurizio Sarri alla società. Il club, come è noto, vuole fare tutto il possibile per accontentare le richieste del proprio tecnico, anche perché da questo passa il definito sì al rinnovo contrattuale: Maurizio sta da Dio a Roma, ma vuole garanzie tecniche. E le vuole già a gennaio. Un vice Immobile - in combinato disposto con la cessione di Vedat Muriqi - ed un terzino sinistro.
In estate il pacchetto terzini - che comprendeva già Lazzari e Marusic - è stato completato con Hysaj e Kamenovic. Quest'ultimo, mancino, non è stato aggregato alla rosa. A gennaio questa cosa avverrà, ma poco cambia: a Sarri non ha convinto, e vuole un altro giocatore in quel ruolo. Per ora si stanno avvicendando Hysaj e Marusic, ma sono ambedue destrosi, Sarri non vuole più sopportare questa cosa, vuole un mancino naturale capace di andare sul fondo e crossare.
Tare, dunque, è già all'azione. I nomi non mancano. Ce ne sono 5, nello specifico, fortemente accostati all'orbita biancoceleste... <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA