Un ultimo giorno di mercato al cardiopalma, concluso con un nulla di fatto. A nulla son servite le montagne russe che hanno accompagnato le ultime 24 ore di calciomercato, con una moltitudine di giocatori accostati alla Lazio. Alcuni mai realmente sondati (Lovric e Vranckx), alcuni invece abbandonati in corso d'opera, come Arthur, arrivando poi a obiettivi più concreti come Folorunsho e, ieri, Faraoni.
calciomercato
Lazio, mercato chiuso: poche certezze e tanti dubbi. Il riassunto dell’ultimo giorno
Anche per l'ufficialità di Samuel Gigot si è dovuto addirittura tribolare, con il difensore già nella mattinata di ieri a Formello, ma con un tira e molla tra Fabiani e i suoi agenti protrattosi fino a sera. Un buco nell'acqua la continua richiesta di prestito con diritto per Folorunsho, rincorso ma non raggiunto visto che De Laurentiis (che chiedeva l'obbligo) non ha ceduto alla pressione di Lotito.
LEGGI ANCHE
Niente ritorno a casa per il centrocampista frutto del vivaio, così come per Faraoni. Il terzino, altro over 30 (in piena controtendenza con la politica millantata), era stato sondato all'ultimo. Alla fine, dunque, rimangono tanti i dubbi, meno le certezze. Ciò che è sicuro è che il sipario sul mercato è calato, parola ora al campo. A lui l'arduo compito di smentire e dimostrare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA