E' Federico Chiesa il sogno estivo della Lazio. Dopo Greenwood, l'attaccante italiano è il nome più di grido accostato ai biancocelesti. L'operazione è certamente complicata, ma Lotito riflette. Baroni ha chiesto un altro esterno e, la società, è consapevole di dover fare almeno un'altra operazione in entrata sul mercato. Il giocatore, dal canto suo. sta ancora riflettendo sul suo futuro: la volontà è quella di giocare la Champions League, ma il tempo comincia a stringere.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, Chiesa resta nei pensieri della Lazio. E la Juventus…
L'attaccante, in uscita dalla Juventus, rimane il sogno della Lazio alla ricerca di un esterno importante dopo le voci delle ultime ore
C'è chi da Torino paventa l'idea di una permanenza - da separato in casa - per potersi poi liberare a parametro zero nei prossimi mesi. Un'ipotesi al momento remota, ma che potrebbe prendere corpo qualora non arrivasse l'accordo tra il giocatore e le squadre interessate. L'altro nodo riguarda l'ingaggio: Chiesa chiede 8 milioni d'ingaggio, certamente non una cifra da poco. La Lazio potrebbe spingersi fino ai 4 più bonus spalmandolo in più anni, ma si tratta solamente di ipotesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA