È suonato a Udine il campanello d’allarme: nelle partite più sporche e spente, questa Lazio non ha al momento il giocatore in grado di trovare dal nulla la giocata risolutiva. Forse potrà essere Castrovilli, non ancora al top della forma, ma è certo che aiuterebbe non poco un giocatore come Cherki, tra le suggestioni di mercato nelle ultime settimane. Il baby talento è finito fuori rosa a Lione, ma al momento è molto difficile immaginarlo con la maglia della Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Cherki resta un sogno quasi irraggiungibile: le ultime
Il baby talento del Lione potrebbe portare quella qualità e quella fantasia che sono mancate a Udine, ma il suo arrivo rimane difficilissimo
Le richieste del club transalpino rimangono infatti ancora elevate nonostante tutto: troppo, per le possibilità biancocelesti. L’unico dettaglio che potrebbe cambiare le carte in tavola sarebbe un’uscita in avanti: forse di Pedro, coinvolto in alcuni rumors dalla Spagna, o ancor più di Isaksen che rimane nonostante tutto in bilico. Discorsi, però, puramente ipotetici a cinque giorni dal gong. Quella di Cherki rimane quindi una pista fortemente in salita, ma non ancora da scartare definitivamente in casa Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA