01:10 min

calciomercato

Mercato Lazio, le cessioni: Basic e Akpa sulla lista. E con i soldi di Sergej…

redazionecittaceleste

La società cerca di accelerare anche sulla questione uscite. Diversi i giocatori che non rientrano tra i piani di mister Maurizio Sarri

Non solo il mercato in entrata. La Lazio lavora anche sulle uscite, sebbene al momento di concreto ci sia poco. In questo senso, Sarri è sempre stato molto chiaro su quali giocatori puntare o meno. A centrocampo, tra i partenti, ci sono sicuramente Basic e Akpa Akpro. La società biancoceleste vorrebbe piazzarli entrambi al più presto e trovare i giusti sostituti, ma il tempo inizia a stringere.

Considerando i metodi e le idee di Sarri, sarebbe fondamentale avere tutte le pedine al posto giusto nel minor tempo possibile. Fino a questo momento non è accaduto, ma il tecnico continua ad aspettare fiducioso. Da monitorare anche la situazione Cancellieri, mai entrato appieno nei meccanismi biancocelesti e della squadra in generale.

Un impulso, in questo senso, potrebbe arrivare nel weekend grazie alla prima rete del pagamento di Milinkovic dall’Arabia: plusvalenza di circa 39,3 milioni di euro e 7 milioni risparmiati tra ingaggio e ammortamento.

Sarri e i tifosi aspettano novità importanti, c’è voglia di vedere una grande Lazio. La campagna abbonamenti continua a volare (oltre 22mila tessere vendute), in attesa dell’inizio del campionato tra meno di un mese.