- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Vedat Muriqi
Il calciomercato della Lazio prova a smuoversi e, per far fronte all'indice di liquidità, qualche pezzo grosso potrebbe partire.
Come dichiarato da Maurizio Sarri, tre attaccanti per un solo posto sono troppi e perciò, con molta probabilità, uno tra Vedat Muriqi e Felipe Caicedo potrebbe partire. Il primo indiziato è Felipe Caicedo che però sembra convincere di più sul campo ma il suo contratto in scadenza e la sua età lo portano ad essere un possibile partente.
La cessione di Vedat Muriqi sembra essere molto più difficile ma nelle ultime ore sono potrebbe essersi fatto avanti un club turco. L'investimento della Lazio per l'attaccante kosovaro è stato di circa 20 milioni di euro e questo diminuisce le possibilità di un suo addio per via di una stagione molto al di sotto delle aspettative che c'erano su di lui.
Con il ritorno di Ciro Immobile dalle vacanze, Vedat Muriqi troverà sempre meno spazio e tempo per dimostrare di essere lui il primo sostituto della punta campana.
Secondo il quotidiano turco Fanatik, il Fenerbahçe sarebbe molto interessato a riportarlo in Turchia. La cessione a titolo definitivo sembra un'ipotesi molto lontana vista la grande spesa della Lazio circa un anno fa. La Lazio potrebbe comunque liberarlo in prestito per provare a rivalutarlo ma Sarri ha più volte dimostrato di voler puntare su Vedat Muriqi difendendolo a spada tratta da qualche tifosi che gli rivolgeva brutte parole.
La situazione del reparto offensivo della Lazio è molto complicata e una cessione potrebbe sbloccare il mercato dei biancocelesti. Con le valigie in mano c'è anche Joaquin Correa che nei prossimi giorni tornerà a Roma e, dopo aver parlato con Maurizio Sarri, deciderà se rimanere nella Capitale o andare altrove.
Sono tanti i dubbi sul calciomercato della Lazio e Igli Tare è chiamato a consegnare a Maurizio Sarri la miglior squadra possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA