- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Pohjanpalo
Testa al finale di stagione, con l'obiettivo di restare in Europa anche nella prossima annata. Tudor è concentrato nel finire al meglio un anno particolare e segnato da partenze pesanti. L'addio di Felipe ha aperto le porte alla permanenza di Zaccagni, la rivoluzione è già partita dall'attacco. Risolte le questioni interne, dopo il vertice tra Tudor e la società, la Lazio inizierà a guardare alle uscite e ai rinforzi da portare a Formello. In entrata, per ora, si stanno valutando occasioni e parametri zero.
"Contano le idee" - è lo slogan di Fabiani, che ha scartato Rocco Vata, esterno classe 2005 del Celtic. E smentisce anche il duello per Gosens con l'Union Berlino. Tra i nomi accostati per rinforzare l'attacco c'è anche Boulaye Dia, in rotta con la Salernitana e fuori rosa, ma è un profilo che non convince per motivazioni extra-campo. Resta in ballo la candidatura di Joel Pohjanpalo, bomber della Serie B con 19 gol, e possibile affare low cost. Bisognerà aspettare almeno il primo vertice tra Tudor e la società per eventuali colpi a effetto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA