- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Marcos Antonio
Sarri ha scelto Guendouzi, la Lazio vuole chiudere per regalare al tecnico un rinforzo di quantità e qualità a centrocampo. La mezzala in uscita dal Marsiglia è un obiettivo concreto in casa biancoceleste, con Sarri stregato da tempo dal classe '99 francese. Fondamentale, però, trovare posto ai calciatori in uscita, su tutti Marcos Antonio, di fatto un fuori rosa a Formello. Lotito aveva messo le cose in chiaro: per l'arrivo di Guendouzi è necessario l'addio dell'ex Shakhtar, per il quale vorrebbe rientrare almeno di 6-8 milioni di euro dell'investimento fatto l'estate scorsa.
Sulle tracce del centrocampista c'è sempre il Paok Salonicco, ma la squadra greca è ferma al prestito con diritto di riscatto. Una formula che però non convince la Lazio, con la quale sono già usciti Akpa-Akpro (3,5 milioni per il Monza) e Bertini in direzione Spal. Ma attenzione all'eventuale inserimento di Galatasaray (sulle tracce anche di Guendouzi) e Fenerbache, interessate a Marcos Antonio, così come un club dall'Arabia Saudita. Nel frattempo Fabiani prosegue il lavoro per trovare una sistemazione anche a Basic e Fares, altri due elementi in uscita in casa biancoceleste. Ma ha convinto da tempo Lotito a procedere lo stesso su Guendouzi per rasserenare Sarri e garantire al tecnico l'innesto di un ultimo tassello.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA