- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Pellegrini
Non solo il centrocampo. Tra gli obiettivi dell’estate biancoceleste c’è senza dubbio il terzino sinistro. Il nome è quello di Luca Pellegrini con l’avallo di mister Sarri. Il terzino, nonostante le avance di Nizza e Milan, ha sempre dato priorità alla Lazio. Mercoledì sembrava già tutto pronto per il rientro nella Capitale, ma la fumata bianca non è ancora arrivata.
C’è l’intesa fra la società biancoceleste e l’agente, ma manca quella con la Juventus. L’accordo è sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto, ma i bianconeri chiedono tra i 7 e gli 8 milioni per il cartellino. Al momento, Lotito ne ha offerti 5, giocando al ribasso. Non c’è l’ombra di una brutta sorpresa dietro l’angolo al momento, ma saranno necessari nuovi contatti tra i due club per smuovere la situazione. Resta quindi in stand-by il quarto colpo dell’estate biancoceleste, ma c’è la volontà di chiudere al più presto da tutte le parti coinvolte.
Con l’arrivo di Luca Pellegrini, infatti, la Lazio completerebbe la batteria dei terzini chiudendo il mercato in difesa. Sarri attende con fiducia, consapevole che il nuovo (vecchio) terzino si reinserirà al più presto negli schemi biancocelesti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA