- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Sarri e Lotito
Pellegrini e Rovella attesi a Roma, ma il mercato in entrata della Lazio potrebbe non essere finito qua. Prima, però, ci sarà da risolvere le situazioni in uscita: da quella di Maximiano per esempio dipenderà l’arrivo di un nuovo secondo portiere. Cancellieri è pronto a diventare un giocatore dell’Empoli, in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto. Ma il reparto più affollato rimane il centrocampo, dove cercano sistemazione Marcos Antonio, Akpa Akpro e Basic. Il primo è fermo per alcuni problemi fisici e al momento è il calciatore con meno soluzioni. L’ivoriano ha già rifiutato il Verona e ha messo in stand-by l’Empoli perché vorrebbe tornare al Tolosa. Ha ribadito invece che vorrebbe restare alla Lazio il croato, che era però finito nel mirino dell’Udinese e di alcuni club di Bundesliga.
Con l’addio di almeno due tra Marcos Antonio, Akpa Akpro e Basic non è da escludere che Lotito possa decidere di regalare a Sarri un’altra mezzala. Anche perché Kamada rimarrà fuori per almeno un mese tra gennaio e febbraio, durante la Coppa d’Asia. Al tecnico della Lazio piace sempre Fazzini, ma le richieste dell’Empoli (non meno di 15 milioni) sono ritenute troppo alte. Continua a rimbalzare, senza troppa convinzione, il nome di Vranckx, così come è stato accostato anche Barak della Fiorentina. Un altro profilo che piace è quello di Wieffer, centrocampista del Feyenoord. Il 23enne olandese potrebbe rappresentare anche il ruolo del jolly, potendo giocare sia da mezzala che da mediano. In lista rimane anche Guendouzi senza dimenticare infine possibili mister X. Per ora la Lazio aspetta: prima servono le uscite. Ma il mercato in entrata potrebbe riservare ancora qualche sorpresa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA