Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, centrocampo: piacciono Samardzic e Guendozi. Ma prima le uscite

Samardzic
Il mercato biancoceleste è tutt'altro che finito: tiene banco ancora la questione mezzala. Prima però sarà necessario incrementare le uscite

I blocchi di partenza sono pronti: oggi torna la Serie A. Ancora un giorno di attesa per Immobile e compagni che esordiranno domani sera al Via del Mare. Giornata dunque di vigilia in casa Lazio, la prima di una stagione ricca di impegni. Un giorno dunque prima del ritorno in campo, giorno che Sarri sfrutterà al meglio per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico, nella giornata di oggi, si presenterà anche in conferenza stampa per parlare per la prima volta in questa stagione. Inevitabili dunque gli approfondimenti anche su un mercato che, nonostante il colpevole ritardo, sta dando ora risposte più che positive.

Il capitolo mercato in casa Lazio, nonostante i cinque arrivi, è da considerarsi tutt'altro che chiuso. Bisognerà infatti trovare il nuovo vice Provedel e non solo. Evidente, infatti, la necessità biancoceleste di allungare il parco dei centrocampisti. Nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Lazar Samardzic che, dopo il naufragio della trattativa con l'Inter, è a caccia di una nuova sistemazione. La Lazio vorrebbe, dal canto suo, inserire Basic nella trattativa. Il croato però non sarebbe intenzionato a lasciare Roma. In lista poi rimane anche Mattéo Guendozi del Marsiglia. Al ribasso le quotazioni di Wieffer (il Feyenoord chiede più di 15 milioni). Prima però di piazzare il colpo a centrocampo per la Lazio l'imperativo sono le uscite. Senza una partenza un arrivo è poco probabile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.