- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Sarri
Si chiude il 2023 e la Lazio può esultare prendendosi l'abbraccio della Nord al termine della sfida contro il Frosinone. Sarri ha trovato le risposte tanto attese dai nuovi, su tutti da Castellanos e trovando conferme da Isaksen. Nella notte contro i ciociari a deludere le aspettative è stato ancora una volta Daichi Kamada, scelto titolare per l'assenza di Luis Alberto.
Con la finestra di gennaio alla porte è lecito chiedersi se la Lazio interverrà per portare a Formello una mezzala. Tra le priorità dei biancocelesti c'è quella di un centrocampista che possa avere inserimento e gol nei piedi, per compensare la mancanza di Milinkovic-Savic, volato in Arabia lo scorso luglio. Il sogno di Sarri resta Ferguson, obiettivo che per gennaio rischia di essere un'utopia. Ma con questo Kamada e con la possibilità che il giapponese parta per la Coppa d'Asia e lo stop di Luis Alberto la coperta rischia di essere corta. Sono questi i due aspetti da valutare sul mercato, come chiarisce Sarri nel post-partita: “Se l'esito del primo controllo di Luis Alberto non sarà positivo e Kamada partirà per la Coppa d'Asia allora valuteremo un interno. Rovella può farlo ma solo in caso di necessità”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA