- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Cataldi
Testa alla trasferta di San Siro, prima di chiudere in casa contro il Sassuolo. La Lazio punta il rush finale a caccia di un filotto per blindare l'Europa e spera ancora nel sogno Champions. La scossa con Tudor c'è stata, ora manca solo l'ultimo step per assicurarsi un posto europeo, fondamentale per iniziare a programmare il futuro. Con l'arrivo del tecnico croato si sono ristabilite le gerarchie, alcuni - come Kamada - hanno trovato nuova linfa, altri non ne hanno gioito.
È il caso di Danilo Cataldi che col nuovo allenatore ha totalizzato due presenze dal 1', quattro subentri ed è rimasto tre gare relegato in panchina. Fatica a trovare spazio nonostante sia uno dei pilastri dello spogliatoio e il rinnovo fino al 2027 (con opzione fino al 2028) firmato e ufficializzato circa un anno fa. E in estate non è da escludere una sua partenza. Il suo nome è stato proposto al Torino, disposto a offrirgli due anni di contratto con un adeguamento sul contratto rispetto ai 1,5 milioni con i bonus che percepisce a Roma. L'idea del calciatore sarebbe quella di restare in biancoceleste. Ma non è da escludere che il poco spazio con Tudor non possa convincerlo a valutare un'alternativa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA