Mancano sempre meno giorni alla fine del calciomercato, e il nome che tiene banco in casa Lazio rimane sempre quello di Casadei. Il classe 2003, in particolare, dall'inizio di dicembre rappresenta un obiettivo concreto per il diretto sportivo Angelo Fabiani, e viene considerato dalla dirigenza biancoceleste colpo ideale per rinforzare la propria rosa.
calciomercato
Lazio, Casadei ma non solo: tanti i nomi sondati durante il mercato
Casadei, però, non è stato l'unico nome circolato in ottica Lazio in questa finestra di mercato. In effetti, sono stati diversi i nomi che poi sono circolati verso l'inizio del mercato di gennaio, cercati e sondati dalla società biancoceleste per provare a dare a Baroni giocatori funzionali per la propria proposta di gioco. Si è partiti da Fazzini, ritenuto dal tecnico biancoceleste vera alternativa a Vecino. La trattativa con il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi si è però complicata sul tema dell'obbligo biennale condizionato. Col passare dei giorni, è poi cominciata a circolare l'ipotesi Belahyane del Verona, affare che però si è complicato nel giro di pochissimo tempo, anche per via del rifiuto da parte dei veneti rivolto a Basic e Castrovilli.
Proprio quest'ultimi, in particolare, rappresentano per la Lazio nodi complicati da sciogliere in sede di mercato: le loro eventuali cessioni, infatti, potrebbero permettere alla società biancoceleste di sbloccare slot utili per le liste e di conseguenza liberarsi di ingaggi in questo momento comunque pesanti per le proprie finanze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA