calciomercato

Mercato Lazio, la carta Basic per sbloccare l’indice. Il croato può partire

redazionecittaceleste

Ha perso sempre più posizioni nelle gerarchie di Maurizio Sarri, Toma Basic. Potrebbe essere il croato a partire per sbloccare il mercato

Una settimana alla fine del mercato e dopo le solite numerose chiacchiere su una tranquillità da mantenere professata dal patron a Formello nulla si muove, nessuno entra e nessuno esce. Forse. Mister Sarri ha continuato anche nella conferenza stampa di ieri nelle ormai neanche troppo velate frecciatine alla società. "Se le giocheremo tutte con gli stessi tre prima o poi la pagheremo" ha detto in merito al tridente che oggi scenderà in campo rappresentando le uniche reali scelte del tecnico in attacco. Romero e Cancellieri non sono ancora carte da poter considerare realmente in gare come quella di sta sera. Il vice Immobile non c'è ma ora a Formello potrebbe essere giocata una carta in uscita.

Toma Basic nel corso della stagione è andato via via perdendo posizioni nelle gerarchi di un Sarri che lo ha atteso a lungo ma che, dopo la gara di Lecce, sembra aver ormai rilegato alla panchina il croato. Il classe '96 ora potrebbe partire e sottotraccia qualcosa sembrerebbe muoversi. Come riportato da Il Messaggero ci sarebbe stato un sondaggio della Cremonese. Partendo anche in prestito potrebbe sbloccare un'eventuale trattativa per Bonazzoli (il preferito di Sarri per l'attacco), o Pellegrini per il ruolo del tanto agognato terzino sinistro.