01:10 min

calciomercato

Mercato Lazio, Cairo spara alto per Ricci. Lotito propone Paredes: Sarri…

redazionecittaceleste

Continua il lavoro di ricerca in casa biancoceleste per la regia. In corsa Ricci ma Cairo spara alto, con Lotito che avrebbe proposto Paredes

Cinque gol e lo Zandegiacomo applaude la seconda uscita stagionale della Lazio di Sarri. A segno l'intero parco attaccanti (Immobile, Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro ai quali si aggiunge anche Diego Gonzalez) per il tecnico tutto sommato soddisfatto al triplice fischio.

Il campo fa sorridere il tecnico biancoceleste, che sul mercato però continua ad attendere impaziente. Impazienza evidente e comprensibile: tra meno di un mese si inizierà a fare sul serio con il ritorno della Serie A ma, a oggi, la Lazio conta "solo" un Milinkovic in meno, visto anche il ritardo nell'ufficializzare Castellanos per le questioni legate al visto.

Questo immobilismo comincia a essere destabilizzante anche perché sono tanti i ruoli in cui intervenire. Tiene infatti ancora banco la questione legata alla regia. Il preferito di Sarri resta Samuele Ricci. Per quanto riguardo il centrocampista azzurro del Torino: la buona notizia è che i granata hanno bloccato Tameze, la cattiva però è che Cairo chiede ancora 25 milioni. Si va avanti a oltranza con i bonus.

Il patron Lotito ha provato a proporre ancora a Sarri il profilo di Paredes, trovando, però, ancora il muro del tecnico. L'unica alternativa è ancora Torreira, ma la questione età e ingaggio sembrano non convenire. Il tempo stringe, Lotito domenica sera sarà ad Auronzo e l'opzione di presentarsi senza nuovi acquisti non è di certo vagliabile.