- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Fabio Caressa
Cosa può accadere da qui alle prossime ore, davvero non lo sa nessuno. Soprattutto in casa Lazio, dove è iniziata da qualche ora la ricerca di un nuovo tecnico. Simone Inzaghi - lo sanno pure i sassi - è andato via, trasferendosi all'Inter e lasciandosi dietro non poche polemiche. Di questo e altro, ha parlato anche Fabio Caressa che ai microfoni di Radio Deejay ha commentato l'accaduto provando anche ad anticipare quello che potrebbe accadere da qui alle prossime settimane e per quanto riguarda il mercato, ai prossimi mesi.
"Quando parliamo di Simone Inzaghi parliamo di un tecnico che ha lo stesso modo di giocare che aveva Antonio Conte. E per questo, sicuramente, lui rappresenta per l'Inter una delle scelte più indicate in assoluto. Ma non solo. Alla Lazio ha fatto delle cose straordinarie, davvero. Anche se c'è una cosa che a parer mio dovrebbe limitare: ogni tanto, si lamenta un po' troppo quando le cose non vanno per il verso giusto. Detto questo, stiamo comunque parlando sempre e comunque di un grande".
Poi, Caressa ha detto il suo parere anche rispetto a quello che potrebbe accadere nella bollente estate che attende i club Italiani: "Mercato? Io vi dico che secondo me, proverà a portarsi dietro qualcuno dalla Lazio. Ad esempio, faccio il nome di Lazzari. Dovesse partire Hakimi - direzione PSG - lui potrebbe essere il nome giusto per la fascia dell'Inter". Possibile che a Simone l'idea possa venire in mente. Complicato, che possa andare in porto. Lazzari rappresenta un tassello fondamentale della rosa laziale e difficilmente Lotito se lo lascerà scappare dalle mani. Anche perché, prima di ogni altra cosa, ci sarà da capire - appunto - ci sarà il prossimo allenatore della Lazio. A questo proposito sono arrivate proprio in queste ore novità interessanti, che noi vi stiamo raccontando all'interno della nostra diretta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA