- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Vecino e Perisic
Adesso sembra essere davvero solo una questione di tempo e di limare qualche altro piccolo dettagli, ma salvo clamorosi imprevisti Matias Vecino potrebbe veramente diventare un giocatore della Lazio. Il centrocampista arriverebbe a parametro zero e la società dovrà pagare solamente le commissioni agli agenti e lo stipendio all'ex Inter e Fiorentina tra le tante. Molto importante (nel corso della trattativa) è stato il ruolo di Maurizio Sarri, visto che il mister biancoceleste ha fatto di tutto per anticipare il suo arrivo e per poterlo avere a disposizione il prima possibile. Al momento non c'è l'ufficialità e probabilmente non arriverà neanche nelle prossime ore, visto che manca ancora qualche dettaglio.
Secondo le notizie giunte nella nostra redazione, per concludere l'accordo tra l'entourage del giocatore e la società capitolina manca soltanto limare i dettagli. Le cifre grossomodo sono già chiare a tutte le parti. Il talento uruguaiano firmerà un contratto triennale da due milioni a stagione. Il centrocampista non vede l'ora di iniziare questa nuova avventura e poter fare la differenza sotto tutti i punti di vista. Sicuramente partirà dietro nelle gerarchie del comandante, anche perché ci sono dei veri e propri fuoriclasse all'interno del centrocampo biancoceleste. Questo movimento, però, aumenta senza ombra di dubbio il livello medio della mediana.
Per un giocatore che entra ce ne sarà un altro che esce. L'indiziato numero uno è sicuramente l'ivoriano Akpa Akpro che con questo ennesimo arrivo rischia di non trovare più spazio. Si sta valutando la cessione a titolo definitivo, anche se per il momento tutto potrebbe variare da un momento all'altro. Non va esclusa anche un possibile prestito finale, ci saranno aggiornamenti solo nelle prossime ore. Una cosa è certa: la Lazio vuole tornare in Champions e questi movimenti continuano a dare una netta conferma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA