Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, capitolo Mandas: prima il rinnovo, poi le valutazioni

Mandas
Previsto un incontro tra la Lazio e l'agente del portiere greco per il rinnovo. Poi, a quel punto, si penserà a qualche soluzione sul mercato
Stefania Palminteri Redattore 

Rimane da decifrare il futuro di Christos Mandas. La Lazio ci punta, lo ha coccolato fin dal suo arrivo venendo ampiamente ripagata nel momento del bisogno. Con il rientro al 100% di Ivan Provedel, però, la porta biancoceleste ha ritrovato il suo padrone. Ecco perché per il greco si aprono diversi scenari. Ciò che è certo è che ci sarà un - ulteriore - incontro tra la società e l'agente Tavano per allungare il contratto per un altro anno e portarlo a scadenza nel 2029. Previsto anche un adeguamento fino a 800mila euro.

Archiviata la questione contratto, sarà poi il momento delle decisioni. Diverse le squadre interessate al portiere, specialmente in Italia, come Monza Verona. In questo caso, si tratterebbe ovviamente di un prestito prima di fare ritorno a Formello ancora più preparato. Anche dall'estero gli interessamenti non mancano, su tutti quelli del Manchester City. La prima offerta da 12 milioni complessiva è stata rifiutata, vista la valutazione da almeno 18 milioni da parte della Lazio. Ogni discorso, al momento, è però rimandato.