- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Isaksen
Cercasi rinforzi, agosto è alle porte e la Lazio è ferma a Castellanos. Le richieste di Sarri sono note: servono ancora quattro colpi per rinforzare la rosa in vista della prossima Champions League. L'erede di Milinkovic, un regista, un terzino sinistro e un esterno d'attacco. La lista è lunga, serve velocizzare, motivo per cui Sarri ha chiesto un incontro a Lotito. Quello dell'esterno offensivo è un rebus che va avanti dall'inizio del mercato. Non è un mistero che il sogno del tecnico sia sempre Berardi, ma per il 10 del Sassuolo si parla di una trattativa difficile.
La Lazio sta virando le attenzioni su profili alternativi. Le divergenze tra le richieste di Sarri e le proposte di Lotito hanno portato spesso a depennare dei profili dalla lista. È il caso di Callum Hudson-Odoi, una proposta di Sarri non assecondata per i dubbi sui tanti infortuni dell'esterno inglese, ora vicino al Fulham. Risalgono, invece, le quotazioni di Jesper Karlsson dell'AZ Alkmaar, mentre Lotito e Sarri respingono l'idea Politano.
Il CorSport conferma l'indiscrezione di Tete, esterno di proprietà dello Shakthar Donestk, che ha il contratto in scadenza a dicembre. Per il via libera della società ucraina servono 20 milioni. Bryan Gil, indicato a maggio da Sarri può essere preso in prestito dopo essere tornato al Tottenham dall'esperienza a titolo temporaneo al Siviglia. E resta in lista anche Gustav Isaksen, 22 enne di proprietà del Midtjylland che ha ben figurato da avversario della Lazio nell'incrocio tra i due club in Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA