Sono giorni caldissimi in casa Lazio. Dopo il colpo Castellanos, i biancocelesti cercano di spingere sull'acceleratore su altri tavoli. Una delle priorità è sicuramente l'esterno d'attacco, con diversi nomi in ballo. Il preferito rimane sempre Domenico Berardi: è in cima alla lista dei desideri di Sarri ma non è un'operazione semplice. Il Sassuolo, per il momento, è fermo sulle sue richieste. Non si scende sotto i 35 milioni di euro, ma Lotito spera di trovare un accordo con la società neroverde per accontentare il suo tecnico.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, capitolo esterni: il sogno rimane Berardi. Su Karlsson…
Il mercato biancoceleste s'infiamma. Dopo l'arrivo di Castellanos, la società cerca di regalare a Sarri il giusto rinforzo sugli esterni
In seconda battuta c'è l'opzione Karlsson dell'AZ. L'esterno ha convinto Sarri proprio in occasione del doppio confronto con gli olandesi in Conference League. La valutazione parte da una base di circa 15 milioni di euro, ma ci sono anche altre squadre interessate al classe 1998. Un altro nome valutato è quello di Dodi Lukebakio, di proprietà dell'Hertha Berlino. Al momento si tratta solamente di un'idea, visto che i preferiti rimangono Berardi e Karlsson.
Nel frattempo, i biancocelesti scenderanno in campo alle ore 18:00 oggi pomeriggio contro l'Auronzo per la prima amichevole estiva. Sarà la prima occasione per mister Sarri per valutare le condizioni fisiche generali della rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA