A tenere banco in casa Lazio, in ottica calciomercato, sono soprattutto le cessioni. Sono infatti ancora diversi i giocatori biancocelesti in cerca di una sistemazione. Sbloccare le uscite significherebbe, inoltre, aumentare le possibilità di nuovi arrivi in quest'ultima settimana di mercato. Su tutti, sono con le valigie in mano Basic, Akpa Akpro e André Anderson. Rimane in bilico anche Cataldi, considerato dalla società fuori dal progetto. Discorso simile per Hysaj, subentrato sabato a Udine, ma con un impatto pesante sul bilancio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, capitolo cessioni: diversi ancora i giocatori da piazzare
Continua a lavorare sulle uscite la Lazio, decisa a snellire il più possibile la rosa in questi ultimi giorni di calciomercato estivo
Per Basic la soluzione potrebbe essere all'estero, specialmente in Liga. Su Akpa Akpro rimane forte il Monza di Nesta, soluzione peraltro gradita anche al centrocampista. Su Cataldi, invece, sono diversi i sondaggi, tutti dall'Italia. Il giocatore al momento non ha aperto alla cessione, ribadendo la sua volontà di rimanere a Formello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA