- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Basic
Via al mercato invernale, via alle telenovele. La Lazio e i tifosi sperano di vivere un gennaio più tranquillo rispetto al solito, magari anche con qualche sorpresa. Prima di tutto, però, i biancocelesti devono risolvere alcune questioni legate agli esuberi. Su tutti, il nome da piazzare è quello di Basic. Il croato era già stato messo ai margini del progetto in estate, ma è voluto comunque rimanere per provare a giocarsi le sue carte. Adesso, però, anche l'ex Bordeaux si è convinto nel lasciare la Capitale.
In Italia, una destinazione plausibile per Basic potrebbe essere l'Udinese, ma non c'è nulla di concreto. Per il momento, poco o nulla si muove sul fronte uscite. Di conseguenza, il raggio d'azione del ds Fabiani è molto limitato, ma continua comunque a lavorare sotto traccia per non farsi sfuggire nessuna occasione. Per Kamada invece, difficile immaginare offerte a sorpresa a gennaio. Molto più plausibile un addio a giugno in caso di mancato cambio di rotta nei prossimi mesi. Il motto è comunque chiaro: se non ci saranno uscite, non ci saranno acquisti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA