- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Ferguson
Il mercato non dorme mai, specialmente quando c'è un Ottavo di Finale di Champions da conquistare che potrebbe cambiare le carte in tavola. Si guarda intorno la Lazio, specialmente a centrocampo. Mancano molto i gol di Milinkovic, volato in Arabia a fine luglio. Tra gli obiettivi tenuti nascosti, c'è n'è uno che potrebbe diventare realtà e che piace molto a Sarri, che lo osserva da diverso tempo.
Si tratta di Lewis Ferguson, di proprietà del Bologna e autore di un ottimo campionato fino a questo momento. Sarebbe il giusto incastro considerando anche l'uscita di Basic, finito ormai ai margini del progetto biancoceleste. Al momento, però, i rossoblu non aprono alla cessione dello scozzese già a gennaio. Nelle ultime settimane, il Bologna ha respinto anche un affondo della Juventus, molto interessata al giocatore. Il discorso potrebbe comunque riproporsi ad agosto, anche se i biancocelesti hanno già cominciato a guardarsi intorno in altre direzioni.
Sul taccuino c'è anche il nome di Andrea Colpani, centrocampista del Monza. Sul classe 1999 c'è anche l'Inter, molto interessata al giocatore di Palladino, autore finora di un campionato super.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA