- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Basic
Non solo il campo: a gennaio è protagonista, come ogni anno, il calciomercato. La Lazio si guarda intorno, valutando diversi profili in varie zone del campo. Prima di acquistare, però, i biancocelesti vogliono occuparsi delle cessioni. Tra tutte, c'è quella di Toma Basic. Il croato è con le valigie in mano da diverse settimane, dopo aver rifiutato la cessione in estate. Un addio del numero 26, però, non implicherebbe sicuramente un'operazione in entrata.
Al momento sono diversi i profili seguiti. Il sogno di Sarri rimane Lewis Ferguson del Bologna, ma l'operazione rimane molto complicata. Negli ultimi giorni è stato proposto anche Krunic, rifiutato però dalla società. Può essere un'idea Neuhaus, ma gli alti costi avevano già fatto abbandonare l'operazione in estate. Per il futuro, invece, si studia Girma della Reggiana. Saranno comunque giorni di grande lavoro per il Direttore Sportivo Fabiani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA