00:38 min

calciomercato

Mercato Lazio, capitolo Bonucci: il difensore spera ma Sarri non è convinto

La Lazio tratta con Bonucci per un eventuale arrivo, ma Sarri non è convinto dall'operazione. Le prossime ore potrebbero essere decisive

Continuano i grandi movimenti in casa LazioRovella Pellegrini sono gli ultimi due arrivati, ma potrebbero non essere gli unici a trasferirsi da Torino verso Roma. Negli ultimi contatti con la Juventus, infatti, la società si è informata anche su Bonucci. C'è ovviamente la totale apertura dei bianconeri, che lascerebbero andare l'ormai ex capitano a parametro zero per alleggerire il monte ingaggi.

Il classe 1987 spinge per arrivare nella Capitale: in questo modo rimarrebbe in Serie A avvicinandosi a casa, ritrovando anche mister Sarri. E' proprio il tecnico, però, a bloccare il tutto. Non è convinto della fattibilità dell'operazione: il motivo è sia l'età che l'impatto nello spogliatoio. C'è stato un confronto tra Sarri e Lotito sull'eventuale arrivo del difensore bianconero, con il mister che vuole essere ascoltato. Ha dato il via libera a Lloris dopo qualche tentennamento, per Bonucci ci sono più dubbi.

Rimane alla finestra l'UnionBerlino, che accoglierebbe volentieri il difensore bianconero. L'offerta è già sul tavolo, ma Bonucci ha dato l'assoluta priorità alla soluzione biancoceleste. L'eventuale arrivo del centrale comporterebbe l'uscita di Gila, verosimilmente in prestito. Lo spazio per lo spagnolo sarebbe infatti ridotto allo zero e sarebbe controproducente per la sua crescita tenerlo in panchina.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.