- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Akpa Akpro
AGGIORNAMENTO ORE 19:48 - Potrebbero esserci sviluppi improvvisi nella vicenda legata al futuro di Akpa Akpro. Secondo quanto riportato in questi minuti da Sportitalia, infatti, il calciatore ivoriano sarebbe a un passo dal trasferimento al Verona per la prossima stagione. Nessuna indicazione su formula e modalità dell'operazione.
La Lazio esce sconfitta per 3-0 nel primo test del mese di agosto contro l'Aston Villa ma sorride per l'arrivo del secondo rinforzo della campagna acquisti. Ieri è sbarcato a Fiumicino Daichi Kamada, che stamattina ha sostenuto le visite mediche nella clinica di riferimento biancoceleste. Ora l'ex Eintracht è pronto a iniziare la propria avventura con l'aquila sul petto. Priorità, però, non soltanto ai calciatori in entrata, la Lazio vuole muoversi anche in uscita per sfoltire la rosa.
Tra le fila dei biancocelesti figurano anche calciatori che non rientrano a pieno nel progetto tecnico di Sarri. È il caso di Matteo Cancellieri, arrivato con l'etichetta del vice-Immobile e finito a giocare sull'esterno senza mai lasciare il segno. La cessione dell'ex Verona permette alla Lazio di liberare spazio sulle corsie, dove Sarri aspetta Isaksen. Si è aperta una strada con l'Empoli che vorrebbe affondare sul calciatore, mentre Lotito può puntare ad intavolare uno scambio per Fazzini, da sempre gradito a Sarri.
Ma con l'Empoli si può discutere anche del ritorno in Toscana di Jean Daniel Akpa-Akpro, dopo l'esperienza in prestito dello scorso anno. Zanetti lo ha reso un titolare e lo riaccoglierebbe volentieri in gruppo. La Lazio può aprire nuovamente al prestito e l'asse con l'Empoli resta caldo, si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA