- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Brekalo
AGGIORNAMENTO ORE 23.27 - Secondo quanto viene riportato da Alfredo Pedullà, per la Lazio ora spunta il nome di Brekalo, esterno croato che potrebbe arrivare con la formula del prestito con obbligo di riscatto. In basso il tweet.
Quella che è appena iniziata potrebbe rivelarsi una settimana determinante per il calciomercato della Lazio. Il diesse Igli Tare, manovrato dalla mano invisibile di Maurizio Sarri, sta intensificando i contatti sui vari tavoli di trattativa che lo vedono coinvolto. In settimana, poi, torna il Tucu Correa con una risposta definitiva al grande quesito: restare o andare via? Se dovesse restare, Sarri sarà ben contento di lavorarci, altrimenti la Lazio si muoverà per cederlo per poi mettersi alla ricerca di un big per rimpiazzarlo: Julian Brandt è il nome preferito, come è ormai noto. Ma a prescindere da questo, la sensazione è che la Lazio acquisterà un esterno d'attacco low cost, una prima alternativa al futuro tridente titolare. Il nome di José Maria Callejon, in questo senso, è caldissimo.
La notizia di oggi è che una trattiva, tra Lazio e Fiorentina, c'è. Secondo La Nazione, infatti, i due club avrebbero avviato i contatti per valutare i presupposti e la fattibilità della trattativa. Lo spagnolo avrebbe deciso di dire addio alla città di Firenze nonostante l'approdo di Vincenzo Italiano e, quindi, il passaggio ad un modulo a lui più congeniale (il 4-3-3). La sirena della Lazio di Sarri lo attrae e la voglia di riabbracciare il mister che meglio lo ha fatto esprimere in carriera, lo affascina.
E allora, a che punto è la trattativa? Sembra che la Fiorentina, nonostante il contratto in scadenza tra un anno del calciatore, chieda alla Lazio un indennizzo di circa 4 milioni di euro. Secondo i biancocelesti si tratta di una cifra troppo alta per un giocatore 34enne che nell'ultimo anno ha giocato poco e non è affatto disposta a spendere così tanto. La sensazione è che - vista la volontà del giocatore - un punto di incontro si possa trovare. Molto dipenderà dalla Lazio e dalla sua volontà di affondare. Siamo alle porte di una settimana chiave, è tempo delle scelte. In tutto questo in casa Lazio arrivano anche altre notizie: potrebbe esserci un addio un po' a sorpresa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA