Ieri sera è andato in scena il penultimo match dei quarti di finale di Coppa Italia, Inter-Lazio. I biancocelesti, nonostante un'ottima prestazione, sono usciti dalla competizione dopo il gol da fuori area di Arnautovic (da annullare per fuorigioco attivo di De Vrij) e il rigore di Calhanoglu.
calciomercato
Mercato Lazio, dall’Inghilterra rilanciano una vecchia conoscenza…
Nonostante la sconfitta di ieri, il ds Fabiani è sempre attivo sul mercato: i quotidiani inglesi, infatti, riportano a galla un vecchio nome in orbita Lazio. Il ragazzo era stato accostato nell'ottobre scorso, con tanto di conferme anche dall'Argentina, ma poi non se ne è più sentito parlare.
Si tratta del centrocampista classe 2004 Thiago Fernandez, del Velez Sarsfield: club dove è cresciuto Mauro Zarate. Gli inglesi riportano che il club argentino sarebbe disposto a vendere il giocatore bonaerense. Ma, solamente nel caso in cui l'offerta in arrivo si avvicinasse alla clausola di rilascio di 12 milioni.
Nel frattempo, i contatti tra l'entourage del ragazzo e la dirigenza della squadra argentina sono in corso. Sarebbe pronta un'offerta di rinnovo a cifre ampiamente soddisfacenti per il giovane calciatore: la scelta finale, dunque, non spetta che al numero 27.
© RIPRODUZIONE RISERVATA