01:22 min

calciomercato

Calciomercato Lazio, Pellegrini vuole i biancocelesti. In attacco…

redazionecittaceleste

La società biancoceleste continua a lavorare per l'arrivo di Luca Pellegrini dalla Juventus in prestito. Movimenti attesi anche in attacco

Continuano a cambiare gli scenari in casa Lazio. L'infortunio di Immobile, ancora da capirne l'entità, accende i riflettori sul mercato: Sarri spinge per un sostituto al più presto, anche una soluzione d'emergenza fino a giugno. Continua ad essere viva la pista che porta a Luca Pellegrini, terzino di proprietà della Juventus in prestito al Francoforte.

La situazione

—  

Negli ultimi giorni gli sforzi del presidente Lotito sono stati indirizzati esclusivamente nei confronti della trattativa che potrebbe portare Pellegrini alla Lazio. La richiesta di Sarri è esplicita, il tecnico toscano ha bisogno di un terzino mancino che aiuti in fase di costruzione. La situazione al momento è bloccata da Fares: l'ex Spal deve essere prima ceduto, altrimenti l'indice di liquidità non permette di compiere alcuna operazione. Intanto Pellegrini ha confermato di essere disposto a tagliarsi l'ingaggio pur di vestire la maglia biancoceleste.

In attacco la situazione è ancora più intricata. L'infortunio di Immobile evidenzia ancora di più la necessità di comprare un altro attaccante. La soluzione più concreta al momento è quella che porterebbe a Sanabria del Torino, già vicino alla Lazio in passato. Sullo sfondo rimane anche Bonazzoli della Salernitana. L'operazione sarebbe comunque in prestito fino a giugno, quasi sicuramente inserendo un diritto di riscatto.