- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Luca Pellegrini
Continuano a cambiare gli scenari in casa Lazio. L'infortunio di Immobile, ancora da capirne l'entità, accende i riflettori sul mercato: Sarri spinge per un sostituto al più presto, anche una soluzione d'emergenza fino a giugno. Continua ad essere viva la pista che porta a Luca Pellegrini, terzino di proprietà della Juventus in prestito al Francoforte.
Negli ultimi giorni gli sforzi del presidente Lotito sono stati indirizzati esclusivamente nei confronti della trattativa che potrebbe portare Pellegrini alla Lazio. La richiesta di Sarri è esplicita, il tecnico toscano ha bisogno di un terzino mancino che aiuti in fase di costruzione. La situazione al momento è bloccata da Fares: l'ex Spal deve essere prima ceduto, altrimenti l'indice di liquidità non permette di compiere alcuna operazione. Intanto Pellegrini ha confermato di essere disposto a tagliarsi l'ingaggio pur di vestire la maglia biancoceleste.
In attacco la situazione è ancora più intricata. L'infortunio di Immobile evidenzia ancora di più la necessità di comprare un altro attaccante. La soluzione più concreta al momento è quella che porterebbe a Sanabria del Torino, già vicino alla Lazio in passato. Sullo sfondo rimane anche Bonazzoli della Salernitana. L'operazione sarebbe comunque in prestito fino a giugno, quasi sicuramente inserendo un diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA