- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Nuovi aggiornamenti in casa Lazio. Il primo arriva in questi minuti dal Portogallo dove il quotidiano O Jogo parla di un forte interessamento da parte dei biancocelesti per Grimaldo. Si tratta di un difensore molto importante, in forza al Benfica. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e la sua clausola rescissoria è di circa 60 milioni di euro. A quanto si apprende, però, la Lazio si sarebbe presentata con un'offerta da 15-18 milioni di euro più 5 di bonus. Per lui, 2 milioni di euro per quattro anni più l'opzione per il quinto. Il calciatore starebbe ricevendo diversi interessamenti anche da parte di Arsenal e West Ham ma al momento - scrivono in Portogallo - la Lazio sarebbe in vantaggio.
Il calciatore quest'anno ha avuto una grande continuità, giocando 43 partite, segnano 2 gol e facendo pure 10 assist. Il suo ruolo naturale è quello di terzino sinistro, ma può giocare anche come mezz'ala a sinistra o come centrocampista centrale. Nella sua carriera ha vinto parecchio nonostante sia un classe 95 ed il suo passato nel Barcellona B lo ha formato sotto il punto di vista tecnico-tattico. Di fatto, i biancocelesti sembrano muoversi in maniera piuttosto importante. E' infatti di queste ore un'altra indiscrezione piuttosto importante rispetto ad un altro nome accostato alla Lazio.
Stiamo parlando di Alessio Romagnoli che a quanto pare sarebbe tornato nel mirino dei biancocelesti. La volontà di Tare e Lotito, non c'è dubbio, è quella di portare una ventata d'aria anche in difesa dove qualche cambiamento è atteso. Il Betis punta Luiz Felipe, Patric può dire addio. Hoedt e Musacchio hanno già salutato e la fretta, ora, sta proprio nel trovare il modo per dare a Sarri una linea difensiva solida prima del ritiro. Da qui, i tanti nomi che si sentono uscire in queste ore. Che sono - più che altro - sondaggi della Lazio per non rimanere indietro. Dunque tante opzioni e tante possibilità. La Lazio, ora, corre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA