- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Gudmundsson
La doccia gelida nella semifinale contro l'Inter ha incupito gli animi di ritorno da Riyad. La vecchia guardia ha deluso ancora e la prospettiva di una rivoluzione in casa Lazio è sempre più concreta. A gennaio raramente la Lazio si muove per portare dei rinforzi, lo dimostra lo storico delle finestre invernali dell'era Lotito. Eppure a Formello si sta pensando di anticipare a gennaio alcune mosse previste per l'estate.
L'attacco fatica a girare e il futuro di Felipe Anderson e Pedro, con entrambi che sembrano lontani dalla Capitale, orientano la Lazio alla ricerca di un esterno d'attacco. Il sogno di Sarri per giugno resta Rafa Silva ma tra gli obiettivi se ne aggiunge un altro. I biancocelesti hanno fatto chiesto informazioni per Albert Gudmunsson, attaccante di proprietà del Genoa e autore già di 11 gol e 3 assist. L'islandese è il sogno del ds Fabiani per l'estate. È schizzato in alto nella lista dei desideri di Sarri, anche se la sua valutazione è destinata a superare i 25 milioni di euro tra qualche mese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA