Il mercato della Lazio non è chiuso ai cinque colpi di un frenetico mese di luglio. Dopo Noslin, Tchaouna, Dele-Bashiru, Tavares e Castrovilli, la società è intenzionata a regalare a Baroni almeno un altro colpo sulle fasce offensive. La ricerca si è ristretta a un identikit delineato: un calciatore giovane, classe 2005, anche per arginare lo stallo nelle liste. I posti over 22 sono occupati, seppur in attesa di essere liberati dalle uscite.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Lazio, caccia a un esterno dal mercato: troppo alta la valutazione per Nusa
La Lazio continua a monitorare diversi giovani profili per assecondare le richieste sull'esterno di Baroni: la pista Nusa ha costi eccessivi
È spuntata la candidatura di Antonio Nusa, ala 19enne norvegese, per il quale il Club Brugge parte da una valutazione di 20 milioni di euro. Una cifra che per il momento risulta eccessiva, complice anche l'accostamento del talentuoso calciatore a top player di fama mondiale. La notizia è il mancato superamento delle visite mediche con il Brentford, che al tempo stesso sono un segnale delle attenzioni che il norvegese ha catturato in Premier League. Con molte probabilità la Lazio rivolgerà gli occhi altrove, ad altri due classe 2005: in lista c'è sempre Pardo del Gent, ma occhio anche allo spagnolo Diao di proprietà del Real Betis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA