Sono giorni di grandi movimenti sul fronte mercato, la pausa Nazionali è l'occasione per concentrarsi maggiormente sulle potenziali operazioni e le notizie circolano con maggiore forza ed intensità. La Lazio si muove, infatti. Ve lo stiamo raccontando da giorni: Igli Tare - in filo diretto sempre perenne con mister Maurizio Sarri - sta cercando di carpire pregi e difetti della rosa messa in piedi in seno all'ultime finestra di calciomercato. Alcune cose stanno piacendo, altre no.
calciomercato
Mercato Lazio / Tare sfida le big di Serie A: “Nome da 10 milioni”
Il mercato inizia a muoversi. C'è un obiettivo che potrebbe tornare in auge, ma la concorrenza è a dir poco spietata
Il reparto più lacunoso, ad oggi, sembra essere la difesa. Il parco terzini è carente di mancini di ruolo, ma per fortuna Elseid Hysaj sembra essersi adattato alla grande nel ruolo non suo. Sul fronte dei centrali, invece, la coperta è corta: dietro i titolari c'è Patric - anche lui adattato - ed i finora non pervenuti Stefan Radu e Dennis Vavro. I due, pur presenti nella lista, non sono mai stati presi in considerazione da Sarri: zero minuti giocati. Riprova, sicuramente, che la difesa è ben lungi dall'essere completa.
Capitolo a sé lo merita Luiz Felipe. Non del tutto affidabile dal punto di vista fisico - un suo infortunio potrebbe lasciare Sarri nei guai - ed a rischio addio per via del contratto in scadenza nel giugno 2022. Insomma, tutti questi fattori potrebbero spingere la Lazio a tornare sul mercato per l'arrivo di un difensore. In questo senso, c'è una grossa novità >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA