- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Stefano Pioli
Lazio al centro del calciomercato. In entrata e in uscita ci saranno moltissime operazioni da fare per capire come andare a costruire una rosa che possa essere ritenuta all’altezza della situazione quando Sarri calcherà per la prima volta il terreno dello Stadio Olimpico per sedersi in panchina. Questa mattina vi abbiamo riportato le conferme rispetto al forte interessamento del PSG per arrivare a prendere Correa. Allo stesso tempo vi abbiamo detto di come Tare sia seriamente interessato a prendere Brandt. Ma c’è più di qualche squadra che pare essere pronta a bussare alla porta di Formello per parlare di mercato, per proporre qualche scambio. Le ultime indiscrezioni che vengono riportate da Il Messaggero raccontano molto chiaramente come sia Pioli che Allegri abbiano in mente un paio di nomi di casa Lazio che Lotito, però, è ovviamente pronto a difendere con tutto se stesso.
Secondo quanto viene riportato, Pioli vorrebbe provare a fare un tentativo - attraverso i contatti tra Maldini e Tare - per prendere Luis Alberto. Il calciatore ultimamente è sempre di più al centro di trattative e voci, che però ogni volta devono sempre fare i conti con la realtà. I rossoneri sarebbero pronti a mettere sul tavolo il cartellino di Romagnoli che a quanto si apprende, non avrebbe troppi problemi a ridursi lo stipendio per arrivare alla Lazio.
Lotito valuta Luis Alberto 60 milioni di euro e difficilmente (anzi, sicuramente) non accetterà una proposta simile. Poi c’è pure il discorso legato a Milinkovic. Qui arrivano conferme piuttosto chiare rispetto al fatto che Allegri lo avrebbe davvero inserito sulla sua lista di nomi. In cambio, potrebbe essere proposto Arthur come vi abbiamo detto ieri. Eppure, anche qua, Lotito non cederà: per il Sergente si parlerà di trattativa con offerte superiori ai 90 milioni. Ma non è finita. In queste ore sono arrivate anche altre notizie molto pesanti per il mercato della Lazio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA