La Lazio attende offerte per Milinkovic. Mai come quest'anno la possibilità che il serbo saluti Formello è più alta che mai: ma tra la teoria e la pratica c'è di mezzo un silenzio che fa rumore. C'è inoltre la consapevolezza che Mateja Kezman, procuratore di Milinkovic, non è affatto restio a portare in scadenza il giocatore. Il rapporto tra la società e il procuratore serbo non è più dei migliori: in mezzo dunque si trova Sergej che continua ad aleggiare nel limbo dell'incertezza ma con la volontà di fare tutto tranne che lasciarsi male.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, braccio di ferro Lotito-Kezman: ma Sergej non vuole una frattura
Continua il braccio di ferro tra Claudio Lotito e Mateja Kezman per quello che sarà il futuro di Milinkovic-Savic. La situazione è bollente
Kezman però sa bene che più si avvicina la scadenza del contratto e meno saranno sostanziose le offerte con la possibilità che così possa gonfiarsi il contratto per lui con i bonus e tutto il resto. È il gioco inevitabile delle parti tra chi a oggi, giustamente, volge lo sguardo ai propri interessi lasciando però in mezzo un giocatore che auspica solo di non dover lasciare la Lazio in malo modo. L'attesa sale e visto la necessità di concretizzare uscite: il nodo legato a Milinkovic va sciolto il prima possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA