- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Bonucci non verrà alla Lazio
Ho saputo che... Bonucci si è offerto alla Lazio. A Torino stanno cercando un modo per risolvere la sua situazione. In casa Juventus non sembrano disposti a puntare ancora su di lui, con Giuntoli che ha fatto capire come i bianconeri abbiano bisogno di una vera e propria rivoluzione in ogni zona del campo.
Per questa ragione, pure un totem Juventino come Leonardo Bonucci, è stato messo in discussione. La Juve, sarebbe disposta pure a regalare il cartellino. Da qui, l'idea del calciatore e del suo entourage.
A proporsi - infatti - sarebbe stato il calciatore stesso e non la Lazio a cercarlo. E quello che posso dirvi - semmai dovessero (come probabile) uscire fuori nelle prossime ore voci in tal senso, è che Bonucci non vestirà la maglia biancoceleste. Lotito e Sarri su questo la pensano allo stesso modo.
C'è stima per il calciatore, ma viene considerato davvero troppo avanti con gli anni, per farlo arrivare in biancoceleste. E allora, questa, sarà solo l'ennesima voce di un'estate che - ve lo assicuro - sarà bollente. Detto questo, parlando di calciomercato, attenzione: in queste ore è arrivata un'altra notizia davvero molto grossa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA