06:01 min

calciomercato

Mercato Lazio, il Bologna blocca Ferguson: non si muove a gennaio

Il calciatore dei rossoblu è uno dei nomi indicati da Sarri per rinforzare il centrocampo biancoceleste, ma Thiago Motta non vuole perderlo

Nel vertice tenutosi prima di Capodanno a Formello era stato chiaro Maurizio Sarri: il primo nome della lista era quello di Lewis Ferguson del Bologna. Era e rimane lo scozzese la pedina individuata dall’allenatore della Lazio per rinforzare il centrocampo, necessità resa se possibile meno urgente dalla mancata convocazione di Kamada per la Coppa d’Asia. Un sospiro di sollievo per la Lazio, a maggior ragione per quello che sembra essere un secco diniego in arrivo dall’Emilia. Nonostante il recente ko con l’Udinese, infatti, il Bologna di Thiago Motta continua a sognare un prestigioso piazzamento europeo e non ha alcuna intenzione di cedere Ferguson a gennaio. In estate, quando è forte il rischio di una vera e propria asta, se ne riparlerà.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.