- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 16: Marco Bertini of SS Lazio during the friendly match between SS Lazio v Auronzo at the Rodolfo Zandegiacomo stadium on July 16, 2023 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Meno di dieci giorni al via del campionato. L'esordio della Lazio al Via del Mare di Lecce si avvicina a grandi falcate e a Formello è chiara la necessita di intervenire ancora sul mercato. Non solo in entrate, imperativo biancoceleste è anche quello di accelerare il lavoro sul fronte delle uscite. Prossimi ai saluti sono Akpa Akpro e Cancellieri, entrambi in direzione Empoli, ma in tanti sono a caccia di una nuova sistemazione. Nella lista di chi, almeno per quest'anno, saluterà Formello c'è anche Marco Bertini.
Il classe 2002 dopo una stagione vissuta tra prima squadra e Primavera è ora a caccia di una squadra per fare esperienza. L'ex capitano della selezione Primavera biancoceleste non ha ormai più l'età per giocare agli ordini di mister Sanderra. Si cerca dunque una sistemazione, che potrebbe essere in Serie C. Due squadre, Perugia e Spal, avrebbero chiesto informazioni per Bertini mai così vicino dunque a salutare i colori biancocelesti. Il giocatore ovviamente partirebbe in prestito per una stagione per essere poi rivalutato da Sarri la prossima estate. Situazione dunque da monitorare obbligatoriamente e giorni destinati a scaldarsi non solo per quanto riguarda il mercato in entrata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA