- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Basic
Un ritardo che ha innervosito Sarri e tifoseria prima, un'accelerata repentina poi in grado di consegnare a Sarri cinque nuovi volti. Qualsiasi sarà l'epilogo di questa finestra di mercato il neo del ritardo rimarrà ma il lavoro a oggi svolto deve essere valutato. Tante le pedine arrivate ma ancora presenti lacune che obbligatoriamente necessitano di essere colmate. A una settimana dalla fine della finestra estiva il lavoro da fare in casa Lazio dunque c'è ancora tanto in entrata quanto in uscita. La lista dei partenti è lunga da Akpa Akpro fino a Marcos Antonio passando ovviamente anche e soprattutto per Toma Basic.
Il croato non è nei piani di Sarri che lo lascerebbe partire senza troppi problemi, anzi. Il croato sembrava aver mercato dall'Udinese, prima in una possibile operazione per Samrdzic poi a prescindere da essere. Nelle ultime ore si è pensato di inserire il suo cartellino nell'operazione che la società sta portando avanti per portare Guendouzi nella Capitale ma il presidente dell'OM non sembra interessato. Quello del centrocampista croato però è un'altro nome per il quale potrebbero esserci novità visto gli interessamenti dalla Serie A e dalla Premier League. Tuttavia a oggi la sua permanenza appare lo scenario più probabile.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA