- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Non è un segreto che Maurizio Sarri, tra le altre cose, starebbe pressando Igli Tare affinché il diesse porti a Roma un nuovo centrocampista. Mau cerca un giocatore duttile capace di alternarsi sia a Lucas Leiva nel ruolo di play sia a Milinkovic e Luis Alberto - appena sbarcato ad Auronzo - come mezzala. La ricerca ha portato all'individuazione di un nome specifico: Toma Basic, centrocampista serbo in forza al Bordeaux. Ma come stanno le cose?
Il Bordueaux non è stato più retrocesso d'ufficio, rimane in Ligue 1, quindi il giocatore non entrerà in regime di svincolo come si paventava nei giorni scorsi. Ma questo non cambia i piani biancocelesti: Basic rimane un obiettivo dichiarato. Ma secondo Pedullà c'è di più.
Secondo quanto riportato su Twitter, la Lazio e Basic avrebbero fatto concreti passi verso il matrimonio. L'accordo tra le parti c'è da tempo - asserisce il noto esperto di calciomercato - rimane da trovare la formula che convinca il club d'appartenenza a cedere le prestazioni del classe 1996.
La Lazio offre 7 milioni più 2 di bonus, i francesi ne chiedono 8 più 3 di bonus. Continuano a ballare 2/3 milioni tra domanda ed offerta ma la distanza non è insormontabile, specie al netto della volontà del giocatore che vorrebbe solo i biancocelesti: altre due offerte - una dalla Premier ed una dalla Ligue 1 - sarebbero state snobbate. Ma non è finita, perché secondo Pedullà anche un altro giocatore potrebbe approdare a Roma <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA