La Lazio si prepara a partire in direzione Riyad, dove venerdì scenderà in campo contro l'Inter per la semifinale della nuova Supercoppa italiana nel nuovo format a 4 squadre. La squadra di Sarri ha cambiato marcia e si gioca un trofeo in Arabia Saudita. Intanto, sul fronte mercato è ormai fatta per il passaggio di Toma Basic alla Salernitana. Il centrocampista croato, ormai ai margini del progetto biancoceleste, si trasferirà in Campania.
calciomercato
Mercato Lazio – Basic verso Salerno, sirene per Kamada. E in entrata….
L'uscita del croato, però, non spalanca le porte a un eventuale colpo in entrata. “Non verrà sostituito” - ha ammesso Sarri - “e con Fabiani non abbiamo parlato di rinforzi a gennaio”. Difficile quindi aspettarsi grandi colpi a effetto nella sessione invernale: solo un'altra eventuale uscita cambierebbe gli scenari, mentre su Kamada si registrano delle sirene turche da parte del Galatasaray. La società, però, ha voglia di valutare le occasioni e di cogliere un affare. Tra queste può rientrare il classe 2001 della Reggiana Natan Girma, centrocampista centrale svizzero che sta ben impressionando in Serie B al servizio di Nesta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA