- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Toma Basic
Se il mercato estivo ha aiutato la Lazio sia in entrata che in uscita, sono comunque diverse le situazioni da risolvere in quel di Formello. Su tutte, c'è quella legata a Toma Basic. I biancocelesti hanno provato in tutti i modi a piazzarlo e trovare una soluzione che accontentasse tutti, ma il croato non ne ha voluto sapere. Neanche l'esclusione dalla lista Champions ha convinto l'ex Bordeaux a guardarsi intorno. Nelle ultime ore c'è stato un sondaggio del Trabzonspor che è rimasto però tale, senza possibilità di affondo.
Anche durante l'estate diversi club di Serie A hanno provato a intavolare una trattativa senza successo, tra cui l'Udinese. A gennaio le cose potrebbero cambiare, ma a meno di clamorosi colpi di scena, Basic vivrà i prossimi quattro mesi con pochissime possibilità di scendere in campo. La Lazio avrebbe già in mente il sostituto: si tratta di Mats Wieffer, ventitreenne olandese di proprietà del Feyeenord.
La richiesta dei campioni d'Olanda rimane alta (circa 25 milioni di euro), ma il profilo piace molto a Sarri. Il tecnico insieme alla società biancoceleste avranno la possibilità di guardarlo da vicinissimo, visto il doppio impegno nel girone di Champions proprio contro il Feyenoord.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA