- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Basic
Da oggi si apre ufficialmente la finestra invernale dei trasferimenti. Kamada resterà a Roma dopo la mancata convocazione del Giappone e non impone al club di intervenire subito sul mercato a caccia di una mezzala. Tuttavia, per la Lazio resta sempre prioritario sistemare i calciatori ai margini del progetto. Su tutti il principale indiziato a lasciare la Capitale èToma Basic.
Il croato aveva rifiutato diverse destinazioni la scorsa estate, rimanendo a disposizione di Sarri. Ora la Lazio aspetta offerte: il suo addio potrebbe fare spazio ad un colpo in entrata, sebbene l'uscita del croato difficilmente aprirà grandi scenari e difficilmente spianerà la strada verso gli obiettivi nelle idee di Sarri. Sul calciatore sarebbero finite le attenzioni del Fribugo. La squadra tedesca potrebbe muoversi per portarlo in Bundesliga con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA